giovedì 18 novembre 2010

Generazione T

Amiche trentenni, sorelle di grandi sventure, denunciamolo tutte insieme, urliamolo a gran voce che la colpa è tutta di Terence!
Avevamo l’alternativa, esisteva, era bello, buono, dotato di talento, aristocratico ed estremamente gentile,si chiamava Anthony, il fatto che sia prematuramente scomparso cadendo da cavallo non è necessariamente un’aggravante ma noi no, non se ne parla: tutte dietro a quello bello e maledetto l’artista …diciamocelo l’antesignano della rockstar! Quello che “non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore”. Sì va beh, ma mica sempre, poi siamo cresciute…e allora è stato Fonzie, beh hey, Fonzie alberga ancora nel mio cuore. E allora ragazze non lamentiamoci, potevamo scegliere avevamo davanti a noi un esempio di virtù come Richie Cunningham famiglia borghese, suocera adorabile, villetta unifamiliare e noi dietro a Fonzie al suo giubbotto di pelle e alla sua moto.
Si insomma è colpa della TV se siamo diventate tutte un po’ infermiere,ma non di Pronto Soccorso,che ci può anche stare, si sa mai, nei momenti di bisogno, no no proprio di terapia intensiva, casi gravi, casi disperati, e via l’amica che ha il fidanzato che vive mille problemi da tre anni, e via quello che ha bisogno di tempo per sé, via quello che parla di matrimonio solo per dire che lui ha moglie e figli…. Non è colpa nostra, è la TV che ci ha fatto diventare quelle che siamo...

6 commenti:

  1. Come ti ho già detto oggi, il motivo principale del mio essere drammatica è Candy-Candy...E solo perchè ero troppo piccola per capirlo, ma avrei dovuto diffidare di una dal doppio nome..

    RispondiElimina
  2. Uh tesori... Il mio problema si chiama lady Oscar... Sta lesbica vestita da soldato... Da li devono essere nate le mie confusioni!!!

    RispondiElimina
  3. Io ad un certo punto ho preso un po' troppo sul serio Georgie

    RispondiElimina
  4. Ma Georgie chi??? Clooney??? Se ti dico dove lo prenderei io...
    Vi chiudono il blog...

    RispondiElimina
  5. Goergie, quella che ha commesso incesto per ben due volte...

    RispondiElimina
  6. No no no ragazze, non ci fregate: avete cercato il "bello e dannato" fino a sfinirvi, reagalando 2 di picche a tutti i bravi ragazzi che avete incontrato.
    Poi diventando vecch.....ehm....passando il tempo avete deciso che forse il neerd che avevate scartato 10 anni fa ed ora è uno stimato imprenditore.....forse non era malaccio!
    Ed allora ribelliamoci uomini buoni, noi che siamo sempre stati le seconde scelte di gioventù......adesso lasciamole sole e zitelle! ;-PPPPPP
    O no?? ^_^

    RispondiElimina